Milano, Milano · Da Giugno 2019
Sono una futura sposa elegante e romantica. Ho conosciuto il mio futuro sposo sui social e me ne sono innamorata perdutamente. Sono determinata,... Visualizza altro
Sono una futura sposa elegante e romantica. Ho conosciuto il mio futuro sposo sui social e me ne sono innamorata perdutamente. Sono determinata, sognatrice e divertente, insomma, uguale e diversa al mio lui. Spero di riuscire a curare il nostro matrimonio al meglio e renderlo una giornata speciale per tutti e indimenticabile per noi.
- Super Sposa
- 4.332 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
2336 giorni fa
Buongiorno ragazze, sabato farò la prima prova trucco!!!!! Sono indecisissima sul da farsi, voi per cosa avete optato? avete qualche consiglio!? Considerate che ho i capelli castani, gli occhi verdi e una carnagione molto chiara...Biancaneve...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
2337 giorni fa
Ragazzeeeee il mio vestito è elegante come potrei farmi l'acconciatua??? Io avrei optato una cosa così??
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2497 giorni fa
Eccoci qui! Io e Nicola .. insieme da un anno e mezzo e l’anno prossimo il 25/05/20 convoleremo a nozze al Castello Medioevale di Castellammare di Stabia ☺️ Parliamo sempre dei nostri fm ma nn li abbiamo mai mostrati! Scatenatevi ! E postate le...
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
2497 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2499 giorni fa
Buon pomeriggio community, per il mio gran giorno pensavo di indossare una tiara. Non ne voglio una troppo grande o eccessiva, ma moderata e dall'effetto elegante, ma sono entrata in confusione per l'acconciatura. Ho sempre pensato di fare un...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2506 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Mari
2508 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2517 giorni fa
Ragazze Mercoledi ho la prova acconciatura e mancano solo 9 giorni al mio matrimonio. Quindi devo decidermi! Ho bisogno del vostro aiuto per qualche idea dell'acconciatura. Li farò semiraccolti. Mostratemi le vostre FOTOOOO😍👰🏼
Fotografi garanzie ANFM