San Tomaso Agordino, Belluno · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Bacheca
Ho creato un post
1529 giorni faBuongiorno sposine, in viaggio di nozze al 99% andremo alle Maldive dopo aver fatto un tour, vorremmo rilassarci una settimana circa, mi hanno proposto il kuredu resort, per caso qualcuna di voi c'è stata? Noi abbiamo anche la nostra bambina con...
Ho creato un sondaggio
1542 giorni faRagazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un dubbio atroce.....giallo o bianco????
Ho creato un post
1557 giorni faSposine buongiorno 😍 chi come me si sposa ad aprile, quali sono i primi piatti scelti per il vostro menù? Io non so se aggiungere il risotto al tortello già scelto oppure cosa affiancare? Il risotto è praticamente una cosa scontata e io vorrei essere...
Ho creato un post
1611 giorni faAnche voi il 9 aprile 😍😍
Ho creato un sondaggio
1681 giorni faCiao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarà ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve perché mi sposerò in una chiesetta alpina che per...
Fotografi garanzie ANFM