San Tomaso Agordino, Belluno ยท Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2022
Buonasera a tutti, cosa farete o avete fatto incidere nelle fedi? Io pensavo al nome, la data con il mese in parola e se ci sta anche ti amo, che รจ giร presente nelle nostre fedine๐, l'idea รจ di...
Buongiorno sposine, in viaggio di nozze al 99% andremo alle Maldive dopo aver fatto un tour, vorremmo rilassarci una settimana circa, mi hanno proposto il kuredu resort, per caso qualcuna di voi c'รจ...
Ragazze aiutoooooo a me l'oro giallo proprio non piace, oggi siamo andati a vedere le fedi convinta dell'oro bianco e appena provata mi ha un po delusa confondendomi sulla scelta......quindi ora ho un...
Perchรฉ hai scelto ""?
Sposine buongiorno ๐ chi come me si sposa ad aprile, quali sono i primi piatti scelti per il vostro menรน? Io non so se aggiungere il risotto al tortello giร scelto oppure cosa affiancare? Il risotto รจ...
Ciao a tuttiiiii..sono una futura sposa 2023, abbiamo iniziato a guardare alcune location e devo dire che sono un po' preoccupata ๐ vi spiego il perchรฉ! Facendo un lista degli invitati siamo a 75,...
Ciao a tutt*, idee per viaggio di nozze invernale? Dove potremmo andare? Esperienze di chi di voi l'ha fatto?? โ๏ธ Grazie a chi risponderร !
Ciao futur* spos*! Noi ci sposeremo a maggio (dopo aver rimandato giร 2 volte!) ma siamo ancora molto indecisi sul viaggio di nozze. Vorremmo andare in Giappone ma ora รจ chiuso al turismo e non si sa...
Anche voi il 9 aprile ๐๐
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con ๐ Il mio "qualcosa di blu" sarร ......
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione รจ relativa al vostro vestito da sposa ๐ ๐น Il mio abito da sposa รจ di... Svelateci la marca, il...
Buon giorno sposine belle come va...cosa fate di belloโฆ.io sono un po di giorni che non scrivo ma vi seguo...ed oggi vorrei condividere con voi un altra collezioen coem sempre aspetto di leggere i...
Eccoci alla seconda domanda del nostro test settimanale! Questa volta รจ il turno di valutare questo paio di scarpe da sposo: da salvare o da eliminare? ๐ Votate e spiegate perchรฉ nei commenti! ***...
Perchรฉ hai scelto ""?
Ciao ragazze non ho mai scritto ma ora ho una richiesta da fare e spero qualcuno riesca a consigliarmi.....il mio matrimonio sarร ad aprile e vivendo in montagna purtroppo ho il pensiero della neve...
Perchรฉ hai scelto ""?
Quinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! ๐ฝ๏ธ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post ๐ *** Continua con ๐ Vino rosso, bianco o...
Perchรฉ hai scelto ""?
Eccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo รจ servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menรน, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu...
Perchรฉ hai scelto ""?
Eccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo รจ servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? ๐๐ Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! ๐ *** Votate!...
Perchรฉ hai scelto ""?
Passiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo รจ servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con ๐ Quanti primi piatti?...
Perchรฉ hai scelto ""?
Prima domanda del nostro gioco "Il pranzo รจ servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? ๐ฝ๏ธ *** Continua...
Perchรฉ hai scelto ""?
Come sorprenderete i vostri invitati? Un wedding bag potrebbe essere l'idea perfetta! Che ne dite? Per voi sono essenziali o superflue? Commentate per ricevere il nostro pack regalo *** Continua con...
Parliamo di cose che, nelle nozze per ognuno di voi, possono essere essenziali e imprescindibili o superflue e non necessarie. Ecco il quarto topic da commentare obbligatoriamente per ricevere il pack...
Continuate il test e riceverete il fantastico pack regalo ๐ svelandoci cosa รจ veramente importante ed essenziale per le vostre nozze! Parliamo ora delle partecipazioni! Le avete fatte o avete...
Questi post contengono un pack di nozze straordinario! ๐ Volete ottenerlo? Allora rispondete alla prima delle 5 domande: secondo voi le fedi sono un elemento essenziale per le nozze? O potreste farne...
Commentate i post e riceverete un fantastico pack regalo Ora parliamo di bomboniere per i vostri invitati! Per voi sono essenziali o superflue? Vi leggo nei commenti ๐ *** Continua con ๐ Le...
Fotografi garanzie ANFM