Minturno, Latina · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 81 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1073 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
1073 giorni faSalve volevo sorprendere mio marito il giorno delle nozze con un "regalo" ma non mi viene in mente nulla.. voi avete fatto lettere/video/regali?
Ho creato un post
1331 giorni faQualcuna ha fatto i vari allestimenti su i borghi d Italia?
Ho partecipato al post di Orsola
1383 giorni fa
Ho creato un post
1383 giorni faVorremmo fare qualcosa inerente a quello che amiamo ovvero i vari borghi d Italia?qualche sposa ha già affrontato qualcosa di simile??
Ho creato un post
1404 giorni faSalve a tutte dobbiamo sposarci 10 giugno 2023 quanto prima si parte con i preparativi? Locale fioraio e fotografo e parrucchiere già bloccati e il resto?come funziona
1411 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato a un sondaggio
1412 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
2509 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2509 giorni faBuongiorno ragazze, ci sposeremo solo con rito civile ma non conosco ancora molto! Per rito civile si fa lo stesso una promessa dove entro 180 giorni devi sposarti o vale solo per rito religioso? Servono testimoni?
Fotografi garanzie ANFM