Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orsola
Sposa Principiante Giugno 2023 Latina

Sorpresa marito

Orsola, il 12 Maggio 2023 alle 11:56 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salve volevo sorprendere mio marito il giorno delle nozze con un "regalo" ma non mi viene in mente nulla.. voi avete fatto lettere/video/regali?

13 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Maggio 2023 alle 18:11
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò il: "ti amo perché". Stamperò su un cartonato delle frasi che iniziano appunto con "ti amo perché......" e consegnerò ogni cartoncino, con la singola frase, ad un tavolo diverso. Mi recherò, insieme a lui, con il microfono e leggerò le frasi passando per ogni singolo tavolo. È un modo diverso, alternativo e intrattenitivo sia per rendere coinvolti i nostri ospiti sia per esprimere ciò che, nella quotidianità, non esterno Smiley smile
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho cantato una canzone🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Maggio 2023 Milano
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto trovare fuori dall'hotel dove si preparava un'auto d'epoca che lui ha potuto guidare sino alla location del matrimonio. La macchina era molto simile ad una di quelle che aveva suo papà,che era un grande appassionato. Al conducente avevo anche dato un bigliettino per lui da parte mia e uno dei testimoni mi ha fatto un bellissimo video del momento in cui l'ha vista!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho fatto una lettera, ma glie la ho fatta consegnare alla mattina, quando stava facendo colazione.

Non ho voluto farla recapitare al pomeriggio, durante vestizione / fotografo / riprese..

Volevo la leggesse quando era tranquillo e non c'era nessuno. Ha apprezzato molto.

• Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii grazie
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io non sono brava ne a cantare ne tanto meno a ballare, quindi opterò per un video che dalla prossima settimana inizierò sicuramente a fare perchè sono già in ritardo Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo di scrivergli una lettera che consegnerò a mia suocera e gli dirò di darla la mattina del grande giorno
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io 😂😂ho contattato L’inchiostro magico una ragazza trovata su IG. Lei si chiama Isotta 😀se vuoi ti do il numero di telefono
    • Rispondi
  • Orsola
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si pensavo anche io alla lettera ma non ne sono capace a chi ti sei affidata??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh io si 😍ho fatto scrivere un racconto emozionale sulla nostra storia 😍ed in più forse farò un video in cui ballo la canzone dear future husband
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la sorpresa a mio marito prima del rito simbolico, gli ho regalato una collana con la foto di suo papà che purtroppo non c'è più è stato molto emozionante ❤️
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sto pensando e visto che lui è un amante di orologi vorrei regalargli un orologio con i gemelli
    • Rispondi
  • Oriana
    Sposa Precisa Giugno 2024 Alessandria
    Oriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho comprato un orologio e ci ho fatto incidere una frase...nessun video Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione