Suzzara, Mantova · Da Agosto 2012
Amo la vita,perchè ogni giorno è un emozione. mi piace sognare, perchè nel bene o nel male,credo ancora nei sogni e nelle favole. Mi piace essere sempre... Visualizza altro
Amo la vita,perchè ogni giorno è un emozione. mi piace sognare, perchè nel bene o nel male,credo ancora nei sogni e nelle favole. Mi piace essere sempre al centro dell'attenzione, mi fà sentire importante. Mi piace essere ascoltata e capita dai miei amici,quelli veri. Mi piace la Musica, ogni canzone è un ricordo per me. Mi piace Divertirmi e Amo soprattutto essere Amata,non c'è cosa migliore al mondo. Amo divinamente il sole, porta tanta allegria e vitalità. Amo essere anche odiata,a volte,per capire dove arrivano le persone. Amo me stessa come n℮ssuno mai, Amarsi è fondamentale per avere successo nella vita. Sono Gelosa di tutto cio che mi appartiene,mai sfiorarmi niente..Sono molto orgogliosa,testarda e molto lunatica. Adoro rilassarmi e fantasticare,Ma soprattutto ho un grandissimo dif℮tto. . . Mi Fido Troppo di Tutti, ed è per questo che a volte vengo delusa da persone che non mi aspettavo.E ora sono poche le persone di cui mi fido.. Ho moltissimi difetti ma anche bellissimi pregi, e Credetemi che. . .se mi sapete prendere sono una ragazza eccezionale ♥
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4909 giorni fa
Ciao fantastiche neo-spose.. quale sarà il colore del vostro bouquet o quali fiori avete pensato di usare? a me piace molto il rosa tenue,lo vedo romantico.. ma ogni sposa ha il colore..
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4910 giorni fa
A.A.A cercasi le spose di giugno 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Fotografi garanzie ANFM