Augusta, Siracusa · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 444 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2191 giorni faPassare da -64 a -365 fa un certo effetto
Ho creato un post
2219 giorni faSono stanca. Stanchissima di essere l'unica (insieme al mio ragazzo) avoler mantenere un minimo di positività. Tutti dicono di rimandare il matrimonio, anzi ormai lo danno per scontato e mi fa girare le scatole. Io non ho anora spostato niente.. ma...
Ho creato un post
2247 giorni faCiao spose.. help. Sandali gioiello bassi? Dove posso vedere zona Siracusa/Augusta
Ho creato un post
2250 giorni faBuongiorno a tutte, mancano appena 4 mesi al nostro SI. Ieri abbiamo ritirato le partecipazioni. Ci mancanosollo le bomboniere da ordinare (siamo ancora indecisi se farle sinceramente). Nel frattempo abbiamo preso casa, ordinato mobili, comprato puan...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao Spose passate, presenti e future. Ho una domanda. premessa: Come segnaposto abbiamo scelto un vasetto di miele, come bomboniera una bottiglia di liquore al cioccolato.Secondo voi, considerando che non abbiamo scelto un tema, possiamo optare per...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao a tutte, stasera siamo euforici. Siamo riuciti a bloccare il gruppo musicale che volevamo. Avevo paura di trovarli impegnati.. invece una gioia😂😂😂😂 E questa volta è per noi 😍😍😍
Ho creato un post
2291 giorni faCiao ragazze, di dove siete di preciso?
Ho creato un post
2291 giorni faSpose buon pomeriggio Idee per l acconciatura che non sia eccessivamente elaborata. Considerando che ho i capeli abbastanza lunghi e folti. Mi piacerebbe un semiraccolto ma ho paura di sentire caldo (ci sposiamo il 21/06)
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte. Chi ha optato per il photobooth al locale? Avete chiamato un agenzia? O avete fatto da soli? Stavapensando di allestirlo noi.. consigli?
Ho creato un post
2298 giorni faBuon 2020 a tutte Domanda. Ci sposiamo tra dirca sei mesi. Abbiamo deciso un anno prima e per tutto questo tempo ansia zero. Sono davvero tranquilla. E mi prendono per matta.. sono strana io?
Ho creato un post
2316 giorni faBomboniera gastronomica in Sicilia. Cosa faccio??? Idee?? Mi fate vedere le vostre per favore?
Ho creato un post
2318 giorni faSpose presenti, passate e future AIUTO ho scelto l abiti. È un modello molto morbido, stile Peplo (stile abito dea greca per intenderci) Che scarpa ci abbino?Non voglio assolutamente tacchi (non so camminarci)
Fotografi garanzie ANFM