Milano, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 402 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1778 giorni faLo abbiamo atteso tanto.. Ma finalmente è arrivato. Spostato 2 volte.. Ricevimento ancora vietato.. Anche la pioggia ha provato a fermarci.. Ma alla fine l'amore ha vinto e così è arrivato il nostro si ❤️
Ho creato un post
1787 giorni faCosa ho imparato durante i preparativi del mio matrimonio: 1. Anche se sono una ragazza super organizzata non tutto va secondo i miei piani 🥴 2. Inutile compiacere tutti tanto ci sarà sempre chi non apprezzerà quello che abbiamo fatto 😬3. Proprio...
Ho creato un post
1795 giorni faConsiderando che le feste private sono vietate fino al 15 Giugno ed io mi sposo il 7 Giugno sul portale siae i permessi per feste private sono ovviamente bloccati. Ma una povera sposa che vorrebbe solo avere un po' di musica durante il suo rito...
Ho creato un post
1986 giorni faCiao ragazze, so che è troppo presto pensarci ma il pensiero non mi fa chiudere occhio. Sono un'ex sposa 2020 che assolutamente non vuole più rimandare la data del 7 Giugno 2021.Non mi interessa se ci saranno restrizioni, obbligo di mascherina,...
Fotografi garanzie ANFM