Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefany
Sposa Abituale Giugno 2021 Milano

Genitori in altro comune e covid

Stefany, il 12 Novembre 2020 alle 22:34 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 9
Ciao ragazze,

so che è troppo presto pensarci ma il pensiero non mi fa chiudere occhio.
Sono un'ex sposa 2020 che assolutamente non vuole più rimandare la data del 7 Giugno 2021.Non mi interessa se ci saranno restrizioni, obbligo di mascherina, numero limitato di invitati ma..se continua così non potrò avere nemmeno la mia famiglia al matrimonio 😭Io sono di Milano e la mia famiglia vive a Modena. Non sono possibili gli spostamenti tra regioni e questo è l'unico motivo che mi porterebbe a rimandare di nuovo!Ditemi che qualcuna di voi conosce di qualche permesso speciale che possono ottenere 😭Sono in crisi 😭😭

9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 13 Novembre 2020 alle 14:16
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stefany Smiley heart

Dobbiamo attendere l'evolversi della situazione ed essere fiduciosi!
    Vedrai che riuscirai a sposarti e anche ad avere i tuoi genitori accanto Smiley kiss

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefany,
    cerca di stare tranquilla.
    Mi auguro che tu possa rivedere i tuoi ben prima di giugno 🤣🤣 Considera che il mio ragazzo vive a Milano ed io a Napoli, se dovessero mantenere la chiusura fino a giugno significa non vederci per sette mesi 🤣 Va bene tutto ma non credo sia sostenibile. Quindi procedi e cerca di star tranquilla che i mesi invernali saranno i più duri, poi tornerà la luce 🙂
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda giugno è lontano, anche noi ci sposiamo a giugno e tutta la famiglia di fm sta in Piemonte mentre noi siamo a Milano...e anche il ricevimento lo faremo in Piemonte...penso/spero che ora di giugno non ci saranno limitazioni sullo spostamento tra regioni, quest’anno non mi sembra ci fossero e siamo stati in lockdown totale fino ad aprile...vorrei ben sperare di non stare in lockdown fino ad aprile 2021...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto! Cerca di stare tranquilla e viverti questi mesi serenamente 😊
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può sapere se e quali restrizioni ci saranno a giugno, ma anche quelle di questa primavera non sono durate tanto... da qui a giugno sono sette mesi. Nel frattempo le cose cambieranno 😉
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le restrizioni di adesso non saranno quelle di giugno... A giugno 2020 ci si poteva già risposare alla fine! Stai tranquilla
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno è ancora lontano .... speriamo dai!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefany tranquilla per la tua data la situazione sarà diversamente megliore, non angosciarti già da ora, vedrai che non ci sarà la restrizione fra regioni per la tua data 🌺
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Giugno è davvero lontano. Non angosciarti già ora.. Capisco ovviamente... É un periodo assurdo e difficile..ma hai 7 mesi davanti.. Coraggio❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione