Vai ai contenuti principali
Claudette
Claudette

Taranto, Taranto · Da Agosto 2012

Felicemente sposati 🎉

3 Maggio 2013

4033giorni 7hh

Jessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4050 giorni fa

Ahahaah problema risoltooooo anke a me hanno detto che hanno i tavoli da 8 o da 10 però puoi farli anke di 4, lui ce l'ha sconsigliato se no ne vengono troppi ;) sn contenta che hai risoltooo

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

buongiorno cara, novità? come procedono gli ultimissimi giorni?

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4062 giorni fa

manca pochissimo pure x te!!wow ci siamo!!

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4070 giorni fa

Ti manca pochissimo cara,come ti senti?:)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

Troverete la giusta via! All'inizio noi eravamo extra-impbarazzati! :D

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4071 giorni fa

non ancora tesorooooo

Marly ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

cioa tesoro si va meglio abbiamo ricevuto un bel o' di conferme nonostante tutto!tu come va??ci sei pure tu ormai

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

Claudette provalo però!!! Ti mantiene la gonna un pò più distante dai piedi e ti rende più semplice camminare senza inciampare.... Io non sarei riuscita a camminare e ballare senza cerchio :) Almeno provalo,tanto a maggio strato in più o in meno non cambia nulla!

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4076 giorni fa

Ciao tesoro! Si,hai ragione sono veramente uguali!! Belliiiiii! Comunque anche il mio era pesante,e inoltre io mi sono sposata ad agosto con un caldo infernale.... è stata una giornata "faticosa",ma ero talmente innamorata del mio abito e talmente orgogliosa di indossarlo che non ho neppure pensato alla pesantezza,al caldo,alla "scomodità". Tanto non avrei mai scelto un abito più comodo e leggero. Quindi ho sofferto con gioia! ahaahhahhah Non preoccuparti,lo sopporterai volentieri,ti sentirai una principessa! Per quanto riguarda le scarpe,sì,ho fatto un cambio verso le 22.00 ed ho messo un paio di sandaletti gioiello rasoterra. Effettivamente il vestito era un pò lungo,ma io ballavo e quindi lo tenevo un pò sollevato per non inciampare. Se metterai il cerchio dentro la gonna ti aiuterà moltissimo! Bacione!!

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4083 giorni fa

certo tesoro

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4085 giorni fa

buon inizio di settimana...

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4087 giorni fa

si sono dei colori fantasticiiiii

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4087 giorni fa

siii dai si risolve tutto hai ragione tu

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4088 giorni fa

anch'io come te ero indecisa al massimo sui colori ..ma volevo fare qualcosa di delicato cosi saranno bianco rosa lilla e giallo tutti pastello colori leggerissimi e delicati :-)

alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4088 giorni fa

siii sono sono colori bellissimi...vedremo presto le foto dei tuoi fiori sono curiosaaaa:-)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione