'Milano', Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2118 giorni faCiao ragazze mi sono innamorata di quest’auto. Dovrò percorrere circa 28 km da Chiesa a Location (zona Monza) il 14 giugno 2021. Qualcuna di voi l’ha utilizzata d’estate? Ho una paura assurda di morire di caldo. Aiutatemiii🙏🙏❣️
Ho creato un post
2134 giorni faSvegliarmi e vedere la nostra data sul calendario, un’emozione immensa! Un anno al nostro sí! ❤️
Ho creato un post
2148 giorni faCiao ragazze, come state? Posso chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato un bouquet di sole rose bianche “playa” e se avete una foto da mostrarmi? Mi hanno detto che sono le rose più bianche ma non riesco a trovare foto. Grazie mille❤️
Ho creato un post
2155 giorni faCiao sposine come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Allora vorrei ordinare degli adesivi da utilizzare per personalizzare un pò tutto con nomi sposi e data. Ora l'unico dubbio che ho è su come utilizzarlo/apporlo sul sacchettino in organza...
Ho creato un post
2169 giorni faFinalmente via il 4, è un'emozione unica Vista la giornata speciale approfitto per fare i miei più cari auguri a tutte le mamme
Fotografi garanzie ANFM