'Milano', Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Alterno momenti di assoluta tristezza a momenti di felicità estrema… non importa, quello che sarà, sarà! Tra un mese mi sposo e va bene così!!! 🎉 👰♀️🤵♂️💕
Salve brides,a qualcuna è capitato di comprare le scarpe prima ancora dell'abito?Mi spiego:ne ho viste un paio che mi sono piaciute,poi sono andate in super saldo...e le ho prese,ovviamente senza...
Ciao ragazze mi fate vedere foto delle vostre vestaglia per la preparazione? Possibilmente a maniche corte...sono in cerca di idee
Ciao ragazze mi sono innamorata di quest’auto. Dovrò percorrere circa 28 km da Chiesa a Location (zona Monza) il 14 giugno 2021. Qualcuna di voi l’ha utilizzata d’estate? Ho una paura assurda di...
Salve, ho iniziato da poco a dare un'occhiata alle location dei miei dintorni.. mi sono innamorata follemente di una 😍😍😍 infatti sarà la prima che andrò a vedere.. secondo voi, essendo che mi piace...
Ciao a tutte, sono nuova e inizio subito con un tema ben preciso, che sarà sicuramente già stato discusso.. Prediligere il matrimonio in chiesa o quello civile nella location scelta? Non avendo...
Ciao ragazze siccome io ho scelto il tema amore per il mio matrimonio .....ho pensato per il tableau metterei felicità, passione , fiducia , comprensione, sincerità , rispetto , gioia, coccole , e...
Amiche mie sposine anche io oggi dopo aver avuto speranza fino all ultimo x la mia seconda data di settembre(dovevo già sposarmi il 14/06)ho deciso di farmi forza e spostare il matrimonio a giugno...
Diamo un viso a questo forum!! Quante di voi ragazze come me si sposeranno giovanissime? Mettete una vostra foto con il vostro fm su suu😍
Svegliarmi e vedere la nostra data sul calendario, un’emozione immensa! Un anno al nostro sí! ❤️
Ed eccoci qui a giusto un anno prima del nostro matrimonio.. - 365 e saremo MARITO&MOGLIE ♥️ Sembra solo ieri quando ancora vedevamo il 7 dinanzi a queste tre cifre e il giorno sembrava così...
Ciao a tutte ho 24 anni , prossimo anno mi sposo e avrò 25 anni . Chi di voi ha ricevuto critiche per l'eta? Tra l'altro quest anno ho iniziato l'università , quindi altre critiche.. qualcuno nella...
E con oggi siamo a -1 anno dal nostro si ❤❤ parte il conto al rovescio😍😍😍chi come me??
Ciao ragazze, come state? Posso chiedervi se qualcuno di voi ha realizzato un bouquet di sole rose bianche “playa” e se avete una foto da mostrarmi? Mi hanno detto che sono le rose più bianche ma non...
Ciao a tutte! L'8 Maggio 2021 finalmente coroneremo il nostro sogno 😍..siamo a buon punto con i preparativi, ma ho solo un dubbio sull'abito da sposa, da quando mi consigliate di iniziare a girare per...
Buonasera a tutte sposine volevo mostrarvi la mia idea alternativa al classico libro per il Guestbook... Oggi finalmente ci è arrivata la scatolina di legno con dentro 50 cuoricini che metterò a...
Ciao a tutte future spose! Sono una sposa 2020 😞 il nostro giorno doveva essere il 4 luglio 2020... abbiamo un piano B per il 4 settembre 2020 ma adesso stiamo cercando il piano C per il 2021 e non mi...
Ragazze voi come vi siete vestite alla vostra promessa? A me manca un anno ma gia ci sto pensando 😂 mica bisogna vestirsi tutte di bianco? Io avevo pensato un pantalone bianco classico modello capri...
Buongiorno brides 😊 Il giorno da me tanto sognato è sempre più vicino e sempre più reale... stento a crederci, ma i preparativi sono ricominciati così come stiamo ricominciando a sognare 🤩Ovviamente...
Ciao a tutti, consiglio, io e il mio futuro lui, poche siamo amanti dei dolci abbiamo pensato al cioccolato come tema del nostro matrimonio. Purtroppo per le bomboniere sono indecisa...avete consigli?...
Buongiorno a tutti. In questo tempo di coronavirus, distanze sociali, mascherine e indecisioni, vorrei provare a cambiare argomento con una domanda provocatoria, ma che rispecchia la realtà....
Ciao sposine come state? Ho bisogno di un vostro consiglio. Allora vorrei ordinare degli adesivi da utilizzare per personalizzare un pò tutto con nomi sposi e data. Ora l'unico dubbio che ho è su come...
Ragazzeee quando hai la fortuna di stare tra i monti ed è subito idea per il centrotavola.... Ovviamente saranno 3 vasetti di diversa misura ma l'idea mi piace da matti. 😍 Anche se l'idea dei centro...
Ciao a tutti😊 una domanda, se ci si sposa in comune con rito civile e a distanza ci si sposa nuovamente ma in chiesa, quale data bisogna prendere in considerazione sia per l’anniversario e sia a...
Buongiorno a tutte ☀️☀️ Mi sorge un grande dilemma.. matrimonio di mattina o pomeriggio?? Io sono più propensa per la mattina pensando di finire tutti i festeggiamenti verso le 20-21 godendo così...
Ciao a tutti. Avrei bloccato la nostra location con il versamento della caparra indicata nell accordo commerciale. Non ho avuto bisogno di firmare ma non ci sono nessun tipo ti termini e condizioni...
Fotografi garanzie ANFM