Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Principiante Agosto 2021 Caltanissetta

Spose under 25?

Alexia, il 11 Giugno 2020 alle 15:12 Pubblicato in Matrimonio.com 0 21
Ciao a tutte ho 24 anni , prossimo anno mi sposo e avrò 25 anni . Chi di voi ha ricevuto critiche per l'eta? Tra l'altro quest anno ho iniziato l'università , quindi altre critiche.. qualcuno nella mia stessa situazione?

21 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 4 Agosto 2020 alle 09:48
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io ho 23 anni e il mio fm 28, ci sposeremo il 31 luglio del 2021. Anche io ho ricevuto commenti in merito all'età, ma penso che ognuno è fatto a suo modo e gli altri non possono sapere cosa c'è dietro ogni persona! L'importante è che voi due siete felici e consapevoli del passo importante che si compie

    Tanti auguri ❤️

    • Rispondi
  • Gra
    Sposa Abituale Maggio 2022 Napoli
    Gra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho 24 anni e l’anno prossimo mi sposerò a 25 compiuti. Per le critiche non dar retta a nessuno, ognuno ha la sua vita e la sua storia. Falli parlare🥰
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piaceva l'idea di sposarmi sotto i 30, ora ne ho 29 appena fatti e mi sarei dovuta sposare il 5 luglio. Ora mi sposerò il 5 giugno e avrò compiuto da meno di un mese 30 anni.
    Io, sotto i 25 anni, non mi sarei mai sposata perché sono dell'idea che tra i 20/30 sono anni in cui bisogna costruire esperienze e indipendenza, soprattutto perché la testa cambia molto e io non ci credevo quando ero più giovane.
    Ma questa sono io, un'altra sa cosa è meglio per sé stessa.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2021 Gorizia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne ho 27 e mi dicono che sono troppo giovane, nonostante conviviamo da 5 anni pensa te..comunque fregatene la gente sparlerà per tutto quindi fattelo scivolare addosso

    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io e mio marito ci siamo sposati l’anno scorso a 22 anni...di commenti ce ne sono stati un bel po’, ma la scelta è vostra e dovete seguire il vostro cuore!!
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falli parlare, noi ci sposeremo a 24 anni entrambi!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo il problema dell'età, sarai una sposa giovane e bella, meglio di così!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ne ho 27 nn ne ho ricevute ma stai tranquillq la gente adora parlare.. ora xk sei piccola tra un anno xk sei vekkia.. fregatene d tutto e tutti
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Agosto 2020 Roma
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora 24enne...mi dovrei sposare il 1 agosto, 4 giorni prima dei miei 25 anni ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caltanissetta
    Alexia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte Smiley smile riflettendo anche grazie a voi piu che critiche sono modi diversi di pensare, ognuno con il suo pensiero Smiley smile tantissimi auguri a tutte voi 😘
    • Rispondi
  • Mariassunta
    Super Sposa Luglio 2021 Potenza
    Mariassunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi quest’anno a 23 anni, mi sposerò l’anno prossimo e avrò 24 anni ❣️
    • Rispondi
  • Mena
    Super Sposa Ottobre 2021 Caserta
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Simona sono d'accordo con te avranno sempre da dire 😄
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avevo 28 e comunque per qualcuno ero troppo giovane! Tanto criticano sempre...
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposa di 21 anni! Non mi interessa proprio nulla delle critiche, il nostro è stato un matrimonio sudato e tanto atteso perciò per quanto mi riguarda siamo pronti per questo passo, anzi, se fosse stato per noi saremmo sposati gia da un bel po.. stiamo insieme da quando avevo 13 anni e lui 14 😍🥰
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uguale a te mi sposerò prossimo anno ed avrò 25 anni, nessuno ci ha detto niente per l’età anzi i parenti di fm prima lo criticavano spesso perché non si era ancora sposato e ha solo 2 anni più di me!! Solo perché la sorella alla sua età aveva già una figlia ed era già sposata.. Io nei miei progetti avevo in mente di sposarmi a quest età e per fortuna è andata così e prima dei 30anni entrambi vorremmo tanto L arrivo della cicogna 🥰
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanto criticheranno sempre! Lascia perdere!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, se sei sicura di quello che fai la tua è una splendida età, te lo dice una che ha 36 anni Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon pomeriggio Alessia,

    io mi sposerò pochi giorni dopo i miei 45 anni ...Il matrimonio è qualcosa che si affronta quando è il momento non quando si ha un'età adatta....Le critiche ti verranno fatte ad ogni età.

    Ognuno di noi sa dentro di sé perché lo ha rimandato o perché lo si vuole vivere in giovane età...

    in poche parole... freghiamocene delle critiche e viviamo al meglio il nostro giorno...

    Auguri....!! Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho ricevuto la proposta l’anno scorso a 24 anni e mi sposo tra un anno a 26. Nessuna critica é l’amore della mia vita da 11 e lo sanno tutti ❤️ Sono tutti felici
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposi giovane "perché ti sposi giovane"... Se ti sposi a 30 anni "perché non ti sei sposata prima?"... Ma i fatti loro mai? 😅😅😅🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché le.persone non si fanno in po' gli affari loro anziché criticare le scelte altrui...🤪🤪🤪🤪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione