'Canicattì', Agrigento · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1743 giorni faCiao sposine.... In questo periodo anche il classico rito del lancio del riso ha subito dei cambiamenti drastici. Sono tanti i preti e le chiese che ancora oggi non permettono il lancio del riso perchè crea assembramento. Così so che alcune di voi...

Ho partecipato al post di Daniela
1776 giorni fa
1776 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...

1776 giorni faI guanti conferiscono al look nuziale da sposa un tocco bon ton e chic. Esistono diverse tipologie: ➡️ Quelli lunghi vanno indossati se l'abito che avete scelto è senza maniche o ha lo scollo all'americana. ➡️ Quelli corti, invece, sono perfetti e...

1776 giorni faCiao future spose il vostro abito sarà sotto gli occhi di tutti e sarà senza dubbio immortalato in tantissimi scatti Vi piacerebbe fare una foto del genere prima di indossarlo? Lasciate il vostro voto e commentate!

Ho partecipato al post di Cristina
1801 giorni fa
Ho partecipato al post di Rory
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Alina
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1803 giorni fa
Ho partecipato al post di Ely
1803 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1804 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Debby
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
1804 giorni fa

Ho partecipato al post di Angelapietro
1804 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
1804 giorni fa