Ariano Irpino, Avellino · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ciao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2267 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2267 giorni faHo partecipato al post di Sara
2267 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2267 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2267 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2267 giorni faHo partecipato al post di Sara
2267 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2267 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2267 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2267 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Verdiana
2267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM