Palermo, Palermo · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1968 giorni faNon voglio farvi i conti in tasca, lo prometto! È il momento di parlare delle bomboniere e del suo prezzo! 🎁 Quanto siete disposti a spendere o quanto avete pagato le vostre bomboniere? 💶 Ecco di sotto le mie opzioni (prezzo per persona): votate...
Ho partecipato al post di Mascia
2448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2448 giorni faOra parliamo di make-up e dei trucchi per essere radianti alle nozze Continuiamo a votare il look per le nozze civili : cliccate su quello che più vi piace e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Scarpe da sposa per nozze civili
Ho ottenuto una medaglia!
2451 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2451 giorni faCiao a tutte ragazze Volevo chiedervi una cosa. Sto richiedendo i tagliandi per partecipare al concorso di matrimonio.com e ho richiesto tagliandi per le visite fatte ai fornitori da cui sono stata, tutti mi hanno inviato un tagliando. Ma i fornitori...
Ho partecipato al post di Giovanna
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
2453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2460 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM