Roma, Roma · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 705 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2444 giorni faRagazzeee chi come me ha una navate in Chiesa molto lunga???Come pensate di addobbarla? Io non volevo spendere tantissimo per i fiori e mettere una composizione a panca verrebbe veramente tanto..avete qualche idea o foto da farmi vedere??? Grazieee
Ho creato un post
2447 giorni faRagazze stavamo pensando di fare come bomboniere le bottiglie di olio, io volevo farle da 250 ml e metterci ovviamente i confetti, mia madre dice che da 250 ml è troppo piccola e quindi di farla da 500. Secondo voi è effettivamente piccolina da 250?...
Ho creato un post
2508 giorni faAvete sentito di Altranimazione? Qualcuna di voi li ha scelti?Non trovo nulla sul loro conto se non le recensioni di matrimonio.com e questo mi mette un pò di ansia.
Ho creato un post
2515 giorni faChe tipo di musica avete scelto per il ricevimento? Noi avremo la filodiffusione sia in giardino che dentro la sala e non so proprio come muovermi. Io volevo qualcuno che ci facesse ballare per il dopo cena e che mettesse le canzoni per il primo...
Ho creato un post
2518 giorni faRagazze qualcuna di voi si è sposata li? Io stavo impazzendo con queste Chiese, me ne serviva una libera il 18 luglio 2020 e che sposasse più tardi delle 16 e ho trovato libera questa e naturalmente l'ho fermata subito. Ho visto però che sta...
Ho creato un post
2535 giorni faBuongiorno a tutte, potete aiutarmi per quanto riguarda la musica? L'idea sarebbe quella di una filodiffusione durante il ricevimento e ogni tanto un "evviva gli sposi" E poi karaoke e balli di gruppi per il dopo cena e ovviamente il ballo degli...
Ho creato un post
2536 giorni faBuongiorno, vorremmo fare delle bomboniere enogastronomie. Mi piacerebbe tanto l'olio in una bella confezione, anche se devo farmelo spedire non è un problema. Sapete quanto può costare? Chi l'ha scelto può lasciare qualche foto? Oppure se conoscete...
Ho creato un post
2537 giorni faBuongiorno a tutte, spero possiate aiutarmi a scegliere una location a Roma e dintorni. Questi sono i parametri che ho scelto 120 euro a persona max possibilmente con piscina o fontana per circa 130 persone Con cucina interna Senza affitto Grazie...
Ho creato un post
2538 giorni faBuongiorno a tutteee Domenica mi è arrivata la proposta di matrimonio e ci stiamo già muovendo per il ricevimento visto che vorremmo sposarci a luglio 2020. Sono nel pieno caos mentale nonostante avessi già una lista. Ancora non siamo andati a vedere...
Fotografi garanzie ANFM