Ascoli Piceno, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2191 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2246 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
Ho partecipato a un sondaggio
2246 giorni faÈ il momento di completare il vostro look sposa con i gioielli! Sceglierete degli orecchini vistosi o dei punti luce? *** Foto 1 - ESSIE (GRACE LOVES LACE). Collezione 2020 | Linea La Bamba Foto 2 - OPU04200BB (GIOIELLI DI VALENZA). Collezione 2019...
2246 giorni faNon mi sono dimenticata di voi, sposi del centro Italia e delle isole! Dopo Chi si sposerà al sud Italia? E al nord?, creo questo topic per tutti colore che vorranno condividere la loro città e provincia! Vediamo quanti siete e conosciamoci...
2249 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
2249 giorni faContinuiamo con il nostro mini-test! Questa volta parliamo di capelli, quale acconciatura preferite tra le due proposte? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Trucco: acqua e sapone o marcato?
2252 giorni faSeguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda successiva, verso il vostro regalo virtuale...
2252 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho partecipato al post di Giusy
2307 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2336 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
Ho ottenuto una medaglia!
2372 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2374 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2374 giorni faQuali sono i 10 comandamenti della sposa? 👰 Partecipa a questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/i-10-comandamenti-della-sposa--t775481 E non perderti il numero 8! 😉 Ti leggo nelle risposte ai topic! Verdiana 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2377 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM