San Polo di Piave, Treviso · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1444 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1444 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marta
1444 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1444 giorni faCiao A tutti!! Domanda esistenziale.. Iban si o no? C'è un modo carino per evitare di metterlo sulle partecipazioni? Conviviamo già e abbiamo già tutto, Il Viaggio di nozze costerà meno del matrimonio quindi siamo ok anche con quello. Per Dicembre...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1728 giorni fa
1728 giorni faUn dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema Giappone: 👍 o 👎? ❤️Le Olimpiadi di Matrimonio.com:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1728 giorni fa
1728 giorni faVi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1728 giorni fa
1728 giorni faNella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 *** Continua con 👉 Confetti bianchi o colorati? Continua...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1728 giorni fa
1728 giorni faL'edizione wedding edition de "Il pranzo è servito" prosegue con l'ottava domanda! Quello della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi da sposi e invitati. E tu quali decorazioni hai scelto per la torta nuziale? Opterai per un evergreen come...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1728 giorni fa
1728 giorni faDomanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta?
1728 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1728 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM