Milano, Milano · Da Settembre 2012
Ciao a tutti le mie nozze saranno civili non sono proprio una novella sposa, sono le mie seconde nozze :-)
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Annarosa
4775 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4781 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
4781 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4781 giorni faMio cognato che ci ha fatto da autista in questi giorno ha ricevuto la multa perchè transitavamo su strada riservata ai mezzi pubblici ma essendo piazza del duomo non c'erano strade alternative,il comune di milano ci aveva fatto il permesso per sosta...
4789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annarosa
4789 giorni fa
Ciao a tutti il 15 Dicembre in Lombardia è prevista neve neve neve brrrr che freddo ma anche che romatico con la neve ....povere le mie scarpette con tacco e plateau. Chi si sposa come me sabato in Comune a Milano?
Ho partecipato al post di Lory
4876 giorni fa
Ho creato un post
4876 giorni faCiao a tutti il 15 Dicembre in Lombardia è prevista neve neve neve brrrr che freddo ma anche che romatico con la neve ....povere le mie scarpette con tacco e plateau. Chi si sposa come me sabato in Comune a Milano?
4882 giorni fa
Ho creato un post
4884 giorni faCiao finalmente a 12 gg dalle nozze ho terminato le bomboniere, le ho realizzate con i vasetti di miele vi posto una foto, come vi sembrano?
Ho creato un post
4893 giorni fafinalmente realizzate ieri sera con la mia amica
Fotografi garanzie ANFM