Milano, Milano · Da Settembre 2012
Ciao a tutti le mie nozze saranno civili non sono proprio una novella sposa, sono le mie seconde nozze :-)
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Mio cognato che ci ha fatto da autista in questi giorno ha ricevuto la multa perchè transitavamo su strada riservata ai mezzi pubblici ma essendo piazza del duomo non c'erano strade alternative,il...
Ciao a tutti il 15 Dicembre in Lombardia è prevista neve neve neve brrrr che freddo ma anche che romatico con la neve ....povere le mie scarpette con tacco e plateau. Chi si sposa come me sabato in...
e dopo il mio riso fai da te ecco anche il mio conetto non si vede bene non so xkè il telefono fa i capricci e non vengono bene xò si vede
Ciao finalmente a 12 gg dalle nozze ho terminato le bomboniere, le ho realizzate con i vasetti di miele vi posto una foto, come vi sembrano?
finalmente realizzate ieri sera con la mia amica
Ciao a tutti sono Anna Rosa ho iniziato ad usare questo wedding organizer per gestire al meglio le mie nozze che saranno civili c'è qualcuno di voi che si sposerà a Palazzo Reale in Duomo? stavo...
Visto che il gruppo parla di milano,vi chiedo quale location avete scelto per il giorno piu' bello della vostra vita?
Ciao ragazze forse saro' una delle poche spose che ha scelto l'inverno precisamente il 5 di gennaio...ci sono altre sposine invernali? Un bacio e un augurio a tutte
Ma quando clicco su conoscili non si apre nessun elenco di persone, sbaglio forse qualcosa?
Ciao donzelle, ho pensato che visto che il numero di ragazze che frequentano questonostro spazietto virtuale sta crescendo sempre di più, perché non aprire questo topic e presentarsi? e raccontare...
Ciao chi pensa di andarci? ciao Stefania
Fotografi garanzie ANFM