Torricella, Taranto · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
1811 giorni fa
Ho partecipato al post di Elide
1819 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1822 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
1822 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1823 giorni faCiao a tutte il vostro pensiero sul covid..
1823 giorni faCiao sposine, da quando siete fidanzate con i vostri FM?👫💋
Ho partecipato al post di Paola
1831 giorni fa
Ho partecipato al post di Dalila
2013 giorni fa
2020 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2021 giorni faCiao Sposine, Stavo guardando un po' di acconciature... Ne sono molte belle... Ma alcune con un fermaglio particolare che valorizza secondo me sono magnifiche... Vi lascio qui le foto... Voi quale preferite?
2087 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ho partecipato al post di Federica
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2159 giorni fa
2159 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2159 giorni faRagazze chi si sposa al parco dei pini Latiano?
2159 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM