'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1674 giorni faFinalmente ci siamo sposati 09.10.2021 È stata una giornata stupenda, proprio vero il tempo vola! Cercate di godervi la giornata il più possibile! Un abbraccio a tutte le future sposine!
Ho creato un post
1677 giorni faEbbene sì ragazze… domani mi sposo… dopo tanta attesa, dopo tante preoccupazioni, pandemia mondiale ecc…. Posso dire che domani mi sposo!❤️ Grazie a tutte ragazze, per averci supportato in quest anno… in bocca al lupo a tutte voi!❤️🥳
Ho creato un post
1679 giorni faRagazze, domani vado a ritirare il mio abitooooo🤩🤩🤩🤩🤩 manca poco al grande giornoooo❤️❤️❤️
Ho creato un post
1683 giorni faRagazzeeeee sabato mi sposooooo🤗🤗🤗🤵🏻♂️👰♀️Che bello sembrava così lontano… ora ci siamo quasi… il mio papà non ci sarà… ma sará lassù che mi guarderà e sarà contento di noi🥰🥰🥰🥰🥰💪
Ho creato un post
1687 giorni faRagazze manca sempre meno -9 giorni🥳🥳🥳🥳 Che bello non vedo L ora! Stiamo impazzendo a fare le ultime cose arriveremo un po’ esauriti!! Ma feliciiiii🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞
Ho creato un post
1691 giorni faRagazzeeeeeee inizio a non dormire la notteeee aiutooooo! Ora che vedo che mancano 13 giorni L ansia saleeeeeee! Mamma mia! Non ci credo ancora…..
Ho creato un post
1697 giorni faRagazze oggi ho fatto il mio addio al nubilato è stato bellissimoooo! Ora iniziò a realizzare che mancano -20 giorniiiii
Ho creato un post
1701 giorni faSposineee tra poco penultima prova abitooooo🤗🤗🤗🤗🤗che emozioneeee nn vedo L ora ❤️❤️❤️
Ho creato un post
1708 giorni faRagazze mancano 30 giorniiiii😍😍😍😍😍😍😍😍non vedo L oraaaaa! 🥳🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
1713 giorni faOggi abbiamo fatto la promessaaaa! -35 giorniii ci siamo quasi daiiii🤗🤗🤗 Un altro passo verso il nostro si!❤️
Ho creato un post
1718 giorni faOggi abbiamo confermato il menù🥳🥳🥳🥳🥳 Che belloooooooooo, domani siamo a -40💪❤️
Ho creato un post
1728 giorni faRagazze -50 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 non vedo L oraaaaaa!
Ho creato un post
1738 giorni faRagazze oggi mancano 60 giorniii🥳🥳🥳🥳🥳🥳
Ho creato un post
1748 giorni faRagazze oggi -70🥳🥳🥳🥳🥳 non vedo L oraaaaaa❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
1769 giorni faRagazze oggi mancano esattamente 3 mesiiiii🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩L ansia inizia a farsi sentire❤️❤️❤️🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Ho creato un post
1776 giorni faRagazzeeee oggi abbiamo tolto l’1 davantiiii! Siamo a -99 il tempo volaaaaaa🤩🤩🤩🤩🥳🥳🥳🥳🥳
Fotografi garanzie ANFM