'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Finalmente ci siamo sposati 09.10.2021 È stata una giornata stupenda, proprio vero il tempo vola! Cercate di godervi la giornata il più possibile! Un abbraccio a tutte le future sposine!
Ebbene sì ragazze… domani mi sposo… dopo tanta attesa, dopo tante preoccupazioni, pandemia mondiale ecc…. Posso dire che domani mi sposo!❤️ Grazie a tutte ragazze, per averci supportato in quest anno…...
Ragazze, domani vado a ritirare il mio abitooooo🤩🤩🤩🤩🤩 manca poco al grande giornoooo❤️❤️❤️
Finalmente sta arrivando il giorni del nostro matrimonio. Siamo a -9… A voi quanto manca???🥰🥰
Ragazzeeeee sabato mi sposooooo🤗🤗🤗🤵🏻♂️👰♀️Che bello sembrava così lontano… ora ci siamo quasi… il mio papà non ci sarà… ma sará lassù che mi guarderà e sarà contento di noi🥰🥰🥰🥰🥰💪
Ragazze manca sempre meno -9 giorni🥳🥳🥳🥳 Che bello non vedo L ora! Stiamo impazzendo a fare le ultime cose arriveremo un po’ esauriti!! Ma feliciiiii🥰🥰🥰🤞🤞🤞🤞
Ragazzeeeeeee inizio a non dormire la notteeee aiutooooo! Ora che vedo che mancano 13 giorni L ansia saleeeeeee! Mamma mia! Non ci credo ancora…..
Ciao a tutte sposine, è la prima volta che scrivo... Ho mille dubbi 😛 però quello che non riesco proprio a sciogliere è se pagare oppure no l'alloggio ai parenti che vengono da lontano... facendo due...
Ragazze oggi ho fatto il mio addio al nubilato è stato bellissimoooo! Ora iniziò a realizzare che mancano -20 giorniiiii
Ciao sposine di ottobre ❤️ Come state? Avete tutto pronto? Il mio grande giorno è tra 20 giorni ed io sono agitatissima.. 🤩
-17 ,sposelle di ottobre a che punto siete ? ❣️❣️❣️❣️❣️
Sposineee tra poco penultima prova abitooooo🤗🤗🤗🤗🤗che emozioneeee nn vedo L ora ❤️❤️❤️
Sposine io non so voi ma sto fremendo dalla voglia di sposarmi, ma ahimè mancano ancora 222 giorni… a voi quanto manca??
Perché hai scelto ""?
Ragazze mancano 30 giorniiiii😍😍😍😍😍😍😍😍non vedo L oraaaaa! 🥳🥳🥳🥳🥳
Oggi abbiamo fatto la promessaaaa! -35 giorniii ci siamo quasi daiiii🤗🤗🤗 Un altro passo verso il nostro si!❤️
Ciao a tutt*, so che ci sono infiniti post su questo argomento ma volevo capire se qualcuno avesse notizie certe con tanto magari anche di un documento ufficiale oppure un testo chiaro del governo, in...
Ciao a tutti sapete se il tampone salivare vale per il matrimonio grazie
Oggi abbiamo confermato il menù🥳🥳🥳🥳🥳 Che belloooooooooo, domani siamo a -40💪❤️
Ciao ragazze 😃 Per tutte coloro che come me adorano Pronovias🤩 Ho visto i nuovi arrivi e sono con gli occhi a cuoricino 😍🤪 Guardate che belli!!!!!! ...
Sposine di ottobre ci siete ? A me mancano esattamente 45 giorni( 1 mese e mezzo) non vedo l'ora che viene settembre x provare nuovamente l'abito e continuare con i preparativi! Sono sicura che i...
Fotografi garanzie ANFM