Napoli, Napoli · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
4726 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4749 giorni faCiao ragazze! mi sposo tra pochi mesi e, purtroppo, non ho ancora trovato un fotografo! A me piacciono tantissimo le foto di Miriam...c'è qualcuna che sapreppe consigliarmi qualcosa di simile? Conbsiderate che il nostro è un budget ridotto Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
4758 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
4950 giorni faciaoo! scusami se ti rispondo ora ma sono giorni molto frenetici!! grazie mille per gli auguri, si aspetto un bimbo :) comunque per quanto riguarda la corte dei leoni, è molto bella, e mi fecero un preventivo di 65 euro, perchè a quanto pare il proprietario della dimora storica è anche il proprietario del catering, quindi è come se i costi fossero abbattuti :) se hai bisogno di aiuto, non farti problemi :)se posso ti do una mano molto volentieri ! baci
Ho partecipato al post di Sara
4952 giorni faHo creato un post
4953 giorni faCiao! A quanto pare ci sposiamo tutte a settembre 2013...teniamoci in contatto per scambiarci info utili sull'organizzazione!
Ciaoo! per qualsiasi cosa chiedi pure! ti ho risposto sul topic per quanto riguarda la location!
Ho creato un post
4958 giorni faRagazze avrei bisogno di una mano! Vorremmo sposarci a settembre 2013. La nostra idea è quella di fare una festa informale shabby chic, evitare la cena e fare un buffet, una cosa giovane. Questo ci consentirebbe di abbattere anche i costi, ma a...
Ho partecipato al post di Daniela
4958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM