'Torino', Torino · Da Giugno 2019
Sono un'insegnante di sostegno e una psicomotricista... adoro la fotografia e amo follemente viaggiare e stare immersa nella natura, leggendo o ascoltando... Visualizza altro
Sono un'insegnante di sostegno e una psicomotricista... adoro la fotografia e amo follemente viaggiare e stare immersa nella natura, leggendo o ascoltando buona musica. Amo le cose semplici e le sorprese fatte con il cuore 😊
- Sposa Precisa
- 1.250 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2083 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2218 giorni fa
La situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Erica
2337 giorni fa
C'erano una volta una bambina dal meraviglioso sorriso e dalla folta chioma, dalla testardaggine senza fine e dalla determinazione più assoluta... e c'era un bambino dal sorriso smagliante e dal cuore puro. Entrambi impavidi avventurieri della vita,...
2372 giorni fa
Pronti a parlare del BANCHETTO del RICEVIMENTO?!?!?!? Noi abbiamo avuto la fortuna di conoscere il CIABOT DEL GRIGNOLIN, che consigliamo vivamente a tutti! Maria, Elisa e la loro famiglia si stanno prendendo cura di noi a 360gradi.. 💗 La cucina...
2380 giorni fa
Ciao ragazzi e ragazze, a poco meno di 6 mesi dalla data del matrimonio, la situazione è pressoché questa: 💗 Accordi con la chiesa (FINALMENTE) presi... non avete idea dei disguidi e dell'ansia su questo punto!!!!! 💗 Location prenotata, super...
Fotografi garanzie ANFM