Brembilla, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4642 giorni faE' possibile che si debba pagare € 435,00 di siae per la musica al ristorante?????? 130 invitati.
Ho creato un post
4644 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto le marmellate equosolidali.... piaceranno??????
Ho creato un post
4728 giorni faCiaooo!!! a fine mese ho la prova per le acconciature.. non ho chiesto il prezzo però........ secondo voi quanto costerà????
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutte..a settembre andrò in viaggio di nozze in Madagascar per 2 settimane... qualcuna di voi ha fatto la profilassi antimalaria?? ho sentito parlare di effetti collaterali e noi non vorremmo farla... non faremo nessun tour ma solo escursioni...
Ho creato un post
4814 giorni faCiao a tutte... qualcuna è stata in questo villaggio della Bravo? forse ci andrò in viaggio di nozze a settembre...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao a tutte!!! io e il mio ragazzo siamo molto indecisi sulla luna di miele..ci sposiamo a settembre e abbiamo 2 settimane a disposizione..ci piacerebbe visitare x 1 settimana e x il resto rilassarsi al mare... dove potremmo andare??? eravamo quasi...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao a tutte!! qualcuna potrebbe darmi qualche idea per i regali ai testimoni?? saranno 4 donne... e ai genitori che si potrebbe regalare? avevamo pensato ad un album piccolo del nostro matrimonio... HELP!!!
Fotografi garanzie ANFM