Brembilla, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Principiante
- 79 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4462 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sabrina
4462 giorni faHo creato un post
4642 giorni faE' possibile che si debba pagare € 435,00 di siae per la musica al ristorante?????? 130 invitati.
Ho creato un post
4644 giorni faCome bomboniera abbiamo scelto le marmellate equosolidali.... piaceranno??????
Ho creato un post
4728 giorni faCiaooo!!! a fine mese ho la prova per le acconciature.. non ho chiesto il prezzo però........ secondo voi quanto costerà????
Ho partecipato al post di Alessia
4767 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
4796 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4810 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4810 giorni faCiao a tutte..a settembre andrò in viaggio di nozze in Madagascar per 2 settimane... qualcuna di voi ha fatto la profilassi antimalaria?? ho sentito parlare di effetti collaterali e noi non vorremmo farla... non faremo nessun tour ma solo escursioni...
Ho partecipato al post di Tiziana
4811 giorni faHo creato un post
4814 giorni faCiao a tutte... qualcuna è stata in questo villaggio della Bravo? forse ci andrò in viaggio di nozze a settembre...
Ho creato un post
4827 giorni faCiao a tutte!!! io e il mio ragazzo siamo molto indecisi sulla luna di miele..ci sposiamo a settembre e abbiamo 2 settimane a disposizione..ci piacerebbe visitare x 1 settimana e x il resto rilassarsi al mare... dove potremmo andare??? eravamo quasi...
4827 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4827 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM