Brescia, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1680 giorni fasono in dubbio se fare bomboniere utili, ma con la piccola pecca che poi non ti rimane nulla come ricordo, o bomboniere solidali come piantine dove il ricavato va a ad aziende italiane che hanno bisogno di sostegno o ad aiutare qualcosa che sia...
1745 giorni faCommunity! Quando è stato l'ultimo weekend romantico insieme? Svelatecelo!
1745 giorni faCiao sposini!Questo post è rivolto a tutte le coppie appena sposate della Community 🤗 Innanzitutto COMPLIMENTI! 🙌 Ci auguriamo che questa nuova tappa vi stia piacendo molto. Ora che sono passati alcuni giorni da quando avete detto "sì"... Vogliamo...
1745 giorni faHello Community! Eccoci di ritorno con la rubrica "Duello glamour di abiti" Oggi tocca a due splendidi modelli firmati Thomas Pina Collezione 2021: per uno sposo classico che non sa rinunciare ad un tocco di originalità! Quale...
1745 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1745 giorni faCiao Community! Cosa ne pensate di questo allestimento luminoso? Votate!
1745 giorni faCiao a tutte... vi propongo il menù scelto... in questi giorni la suocera ci sta facendo venire dubbi. Vorrei capire con un sondaggio se lo apprezzereste o meno! Antipasto ed aperitivo a buffet Selezione di Franciacorta, Cocktail alcolici, succhi...
1745 giorni faOggi ho fatto la prova sono rimasta contentissima!!!
1764 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1764 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1764 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1764 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1764 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
1764 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1764 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1764 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
Fotografi garanzie ANFM