Serravalle Sesia, Vercelli · Da Settembre 2012
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa... Visualizza altro
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa vorrei di più...
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verena
4705 giorni fa
ciao a tutti, finalmente ho trovato le scarpe ma mi sono venuti dei dubbi atroci, ho bisogno di voi, che ne dite?
4722 giorni fa
Ciao a tutti, ho bisogno un altro consiglio... in questi giorni tra sacchettini, vari manuali ecc ecc (devo occupare il tempo da quando sono a casa dal lavoro) ecco i miei ventagli che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Roslin
4894 giorni fa
4931 giorni fa
Ciao, manca poco meno di un anno ma sogno le bomboniere di notte... nn so proprio che fare, vorrei spendere il meno possibile... avete qualche idea?
4939 giorni fa
La volete sapere l'ultima... Oggi sono andata per andare a bloccare la chiesa, la chiesa dei miei sogni dove si sono sposati tutti nella mia famiglia, e il prete mi dice che nn sà se sia possibile sposarci li visto che stà aspettando le...
Fotografi garanzie ANFM