Serravalle Sesia, Vercelli · Da Settembre 2012
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa... Visualizza altro
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa vorrei di più...
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4468 giorni fa
Ho creato un post
4508 giorni faCiao Ragazze, stiamo facendo tutti gli accertamenti per cercare di avere un bebè ma aimè non ho fatto la rosolia, allora 1 mese fa ho fatto il vaccino trivalente ( che fatica) ed in questi giorni ho rifatto l'esame del sangue per verificare il tutto...
Ho ottenuto una medaglia!
4558 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
ciao bella come va? non ti sento da un po'... ormai ci sei!!!
Ho partecipato al post di Claudia
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Loriana
4667 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4687 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaniuska
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaniuska
4698 giorni fa
Ho partecipato al post di Verena
4700 giorni fa
Ho partecipato al post di Lunadorata
4700 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4701 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4701 giorni faRagazze cavolo sono caduta e mi sono rotta il dito della mano... dopo aver perso il lavoro mi ci voleva ... Ahahah 30 giorni e dovrei essere a posto...
Fotografi garanzie ANFM