'Pavia', Pavia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
1852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1852 giorni faCiao Communiy Quanti di voi hanno ingaggiato o ingaggerebbero una wedding planner? Per chi si è già sposato e non lo ha fatto, col senno di poi, ingaggerebbe anche qualcuno che si occupasse dell'intera organizzazione? Votate e diteci la vostra...
Ho creato un post
1852 giorni faCiao a tutte/i volevo ringraziare ancora per i consigli e gli spunti circa la musica del precedente messaggio, visto che il matrimonio avrà come tema il Giappone avevo in mente di creare al posto del solito photobooth con cornice un torii ⛩...
Ho ottenuto una medaglia!
1932 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1932 giorni faCiao a tutti... Io dovrei sposarmi a fine maggio... Sperando non ci siano limitazioni troppo ingenti sul numero... Dovremmo essere sui 130...non so ho un pó paura... Però la mia domanda era un'altra, il tema delle nozze è il Giappone... Stavo...
1932 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
2482 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM