Alberobello, Bari · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1786 giorni faCare spose, siete tradizionaliste o no? Quante di voi faranno il loro ingresso con la marcia nuziale??? Se altro, ditemi quale brano 😎
1786 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
1786 giorni faSposi cari, la ripartenza si avvicina.. in che mese vi sposerete? 🤩
1797 giorni faQual è stata la cosa più difficile da fare/scegliere nell'organizzazione del vostro matrimonio? E perchè? Raccontatemi, vi leggo
1797 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
Ho partecipato al post di Debora
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2232 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
2234 giorni faQuanti luoghi speciali prenderanno parte al tuo matrimonio? Svelaci tutte le location delle tue nozze 👉 https://www.matrimonio.com/forum/tutte-le-location-delle-tue-nozze--t773187 👈
Ho ottenuto una medaglia!
2484 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM