'Trinitapoli', Foggia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
1440 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
Ho creato un post
1543 giorni faCi sposiamo in Puglia perché abbiamo famiglia e amici giù, dove siamo cresciuti. Adesso, però, viviamo in Piemonte. Avete suggerimenti su come organizzare tutto a distanza? La ricerca dell'abito è meglio farla dove abito o dove mi sposerò?
Ho ottenuto una medaglia!
1543 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1547 giorni faVorremmo fare delle partecipazioni di questo tipo. Siamo però indecisi se usare una carta tipo carta da pacchi o colorata... Consigli? Ci piacerebbe sul verde salvia ma anche sul colore siamo un po' indecisi...
Ho partecipato al post di Alessia
1547 giorni fa
1555 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lorella
1557 giorni fa
1559 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1559 giorni faCiao Ragazzi! Per caso vi sposate nel comune di Andria con matrimonio civile?
Fotografi garanzie ANFM