Verona, Verona · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1733 giorni faCiao a tutte, Giovedì mi sposo e sto iniziando a raccogliere i greenpass. Mi viene chiesto se è valido il certificato di vaccinazione della prima dose...perché ancora non hanno il gp visto che l hanno fatta pochi giorni fa. "Quelli dell'usl mi hanno...
Ho creato un post
1843 giorni faCiao a tutte, io mi sposerò il 5 giugno nella chiesa di lui. Il prete della mia chiesa ci sta facendo penare, siamo già andati 4 volte e deve ancora uscire le pubblicazioni, ci dice che dobbiamo tornare e rifare richiesta. Mi chiedo cosa succede se...
Ho creato un post
2011 giorni faCiao a tutte, Sabato andrò al negozio le spose di Milano alla ricerca dell'abito. Domanda bizzarra... mi consigliate un ristorante carino in centro dove poter pranzare? Grazie a tutte
Ho creato un post
2065 giorni faCiao a tutte, Noi siamo in fase di scelta della location. Vorrei capire come funziona... la si ferma quando si è fatta la prova menù o prima? Quindi si sceglie in base all'impressione estetica..sperando che si mangi bene?
Ho creato un post
2073 giorni faHei ciao, come procede? Noi stiamo ancora decidendo la location. Le idee che abbiamo sono Forte di Pastrengo, villa Cariola o Tenuta cipressi e olivi...
Fotografi garanzie ANFM