Verona, Verona · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2021
Ciao a tutte, Giovedì mi sposo e sto iniziando a raccogliere i greenpass. Mi viene chiesto se è valido il certificato di vaccinazione della prima dose...perché ancora non hanno il gp visto che l hanno...
Hey sposine e sposini di agosto 2021 siete emozionati???? Ci siamo quasi, mancano pochissimi giorni al nostro si, a noi 26 e siamo agitatissimi, un misto di emozioni. A voi quanti giorni mancano?
Ciao ragazze, io mi dovrei sposare l’11 agosto..e sono nello sconforto più totale per via delle ultime notizie..dovrei preparare le ultime cose ma vi giuro che sono veramente devastata e non ho più...
Aspettando il 31 maggio 🤞🤞🤞🤞-40🤩🤩🤩🤩🤩ki cm me aspetta qst giorno??? Forzaaa ragazzeeeee💪💪💪😱
Ciao a tutte, io mi sposerò il 5 giugno nella chiesa di lui. Il prete della mia chiesa ci sta facendo penare, siamo già andati 4 volte e deve ancora uscire le pubblicazioni, ci dice che dobbiamo...
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Ciao a tutte, Sabato andrò al negozio le spose di Milano alla ricerca dell'abito. Domanda bizzarra... mi consigliate un ristorante carino in centro dove poter pranzare? Grazie a tutte
Mi sapete dire che prezzo ha quest’abito millanova?
Buongiorno per tutte le spose che dovranno sposarsi entro questi 30 gg ecco il Dpcm che ha appunto validità di un mese.
Il nostro giorno finalmente è arrivato!!! Che emozioni ragazze 2 ottobre 2020
A tutte le spose di questo 2020... non avete timore che sarà tutto perfetto 😍😍 l’amore vince su tutto... sempre ❤️
Ciao a tutte, Noi siamo in fase di scelta della location. Vorrei capire come funziona... la si ferma quando si è fatta la prova menù o prima? Quindi si sceglie in base all'impressione...
Ciao a tutte volevo sapere se state facendo organizzare a una wedding planner o state facendo tutto da sole?
Vi siete promessi amore eterno ed è arrivato quell'atteso momento di iniziare a organizzare il vostro matrimonio! Congratulazioni! Come, però, è avvenuta la proposta di matrimonio? 🥰 È stata qualcosa...
Perché hai scelto ""?
Finalmente marito e moglie!!!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️ In attesa delle foto ufficiali, qualche scatto rubato.
Ciao a tutte sono una nuova sposa quant'è di voi devono sposare il mese di ottobre 2020?
Hei ciao, come procede? Noi stiamo ancora decidendo la location. Le idee che abbiamo sono Forte di Pastrengo, villa Cariola o Tenuta cipressi e olivi...
Fotografi garanzie ANFM