Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4353 giorni faCiao ragazze!! Venerdì mi sono sposata e ho detto ai miei invitati di scaricare l applicazione e caricare sopra le foto in modo da poterle avere! Il problema è: come faccio a salvarle??? Grazie mille!!!
Ho creato un post
4355 giorni faCiao ragazze!! Finalmente è arrivato il nostro giorno! Siamo riusciti a coronare il nostro sogno! Fino a qualche anno fa quando ci davamo la buona notte io e il mio fidanzato, avevo l'abitudine a chiedergli: quando mi sposi?? E lui mi rispondeva:...
Ho creato un post
4407 giorni faCiao ragazze!! Ho un consiglio da chiedervi!! Quanto prima bisogna -iniziare a farsi qualche lampada -andare dall'estetista per la depilazione -per le unghie -per fare una pulizia del viso??? Non so che tempi darmi!!
Ho creato un post
4419 giorni faCiao ragazze!! Oggi mi chiama il mio fidanzato dicendomi che è stato contattato dal negozio dove abbiamo ordinato le bomboniere e che non arriveranno per la nostra data.. Sono entrata in panico anche perché era l'unica che mi piaceva.. E poi abbiamo...
Ho creato un post
4431 giorni faCiao sposine!!! Mi sposo a maggio e ancora non so cosa abbinare al mio abito sia come gioielli che scarpe!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il vestito è questo!
Ho creato un post
4441 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna sa come funziona il congedo matrimoniale per il contratto a progetto?? Grazie mille!
Ho creato un post
4443 giorni faCiao sposine!! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le bomboniere e abbiamo scelto queste!! Ora dovremmo solo confezionarle! Ce le consegnano con una scatola avorio carina! Dovremmo poi fare noi il pacchettino carino! Giusto perché si è...
Ho creato un post
4456 giorni faCiao ragazze!! Voglio condividere la mia gioia con voi!! Ieri abbiamo finalmente fermato anche il viaggio di nozze!! Sono troppo felice!! Andremmo in Messico al Gran bahia principe coba! Qualcuna di voi c'è stata o ci andrà a giugno??
Ho creato un post
4470 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi ha mai prenotato direttamente dal sito alpitur un pacchetto vacanza??
Ho creato un post
4470 giorni faCiao sposine! Ho bisogno di voi!! Io è il mio fidanzato abbiamo deciso di risparmiare un po' per il viaggio di nozze, visto che ci veniva una cifra bella alta! È la nostra prima vacanza inisieme da soli e abbiamo pensato che qualsiasi posto sarà...
Ho creato un post
4471 giorni faCiao sposine!! Qualcuna di voi consiglia qualche parrucchiere e truccatrice che non costino eccessivamente a Milano? Sono alla ricerca disperata!!
Ho creato un post
4491 giorni faCiao ragazze! Ieri ho iniziato a girare per trovare il mio abito!! Sono andata in un atelier vicino casa perché avevo visto un modello che mi piaceva in vetrina.. Mi hanno fatto provare diversi abiti e ho anche trovato l'abito che mi piace!! Ma forse...
Ho creato un post
4574 giorni faCiao!!! Io e il mio fidanzato qualche settimana fa abbiamo viistato Villa corti e ci è piaciuta!! Qualcuna/p di voi si è sposato in questa villa?? come vi siete trovati?? Grazie mille!!
Ho creato un post
4581 giorni faCiao future spose!!!! Navigando su internet ho visto questo abito e me ne sono completamente innamorata!! vi piace?? è troppo secondo voi?? Qualcuna ha provato un modello simile?? Grazie delle vostre opinioni!!
Ho creato un post
4581 giorni faCiao Ragazze! Una domanda molto semplice.. quanto prima bisogna fermare la location per il ricevimento?? Io e il mio fidanzato ci vorremmo sposare a maggio però prima di muoverci stiamo aspettando qualcosa di più sicuro per il mio lavoro.. Secondo...
Ho creato un post
4605 giorni faCiao spose!! Ho bisogno del vostro aiuto! Per caso conoscete qualche location a Milano( Cremona, Bergamo, Como e limitrofi) che fa il rito civile? Io e il mio fidanzato vorremmo trovare un solo posto dove fare sia il rito che il ricevimento
Fotografi garanzie ANFM