Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Precisa
- 959 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
4250 giorni fa
Ciao Sposine, Il nostro pensiero fisso è il viaggio di nozze visto che sono 3 anni che non ci facciamo la vacanza. Il nostro budget sarà 5000€/5500€ max che metteremo in lista nozze e vogliamo fare 2 settimane. Noi avevamo pensato alla polinesia...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
4250 giorni fa
Amiche parto a meta dicembre sono indecisa fra i sandals di Antigua o Giamaica, li conoscete consigli??? Oppure per risparmiare e magari fare escursioni mi consigliano il Messico al grand Bahia ad akumal, mi aiutate a decidere coi vostri consigli????...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4252 giorni fa
Il FM non è tanto più alto di me e io non mi compatisco una giornata intera in tacchi.. Qualcuna si è sposata in ballerine? Bianche o colorate?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
4310 giorni fa
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
4353 giorni fa
Ciao sposine avete già scelto il vostro bouquet?? Io lo vorrei colorato mi piace molto quello bianco cn il blu e a voi quale piace di più???
Ho caricato una foto nel post di Arianna
4358 giorni fa
Le mie converse personalizzate..vi piacciono??? Le matteró quamdo saró stufa dei tacchi!!!
Ho caricato una foto nel post di Laura
4392 giorni fa
Ciao sposine, è iniziata la caccia alle wedding shoes!!!! Sapete indicarmi qualche negozio? Premetto che mi piacerebbe qualcosa che si possa mettere anche dopo il gran giorno :-)
Ho caricato una foto nel post di Sara
4431 giorni fa
Ciao sposine!!! Mi sposo a maggio e ancora non so cosa abbinare al mio abito sia come gioielli che scarpe!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Il vestito è questo!
4443 giorni fa
Ciao sposine!! Oggi con il mio fidanzato siamo andati a scegliere le bomboniere e abbiamo scelto queste!! Ora dovremmo solo confezionarle! Ce le consegnano con una scatola avorio carina! Dovremmo poi fare noi il pacchettino carino! Giusto perché si è...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
4446 giorni fa
Ciao ragazze, manca ancora qualcosa per il mio abito... L'intimo!!! Lo stilista mi ha suggerito di indossare un body, solo che dovrei trovarne uno che abbia lo scollo a V dietro e per di più comodo... Oltre a "La Perla" conoscete altri marchi? Oppure...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4446 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
4452 giorni fa
Secondo voi per fine aprile inizio maggio inizieranno a mettere costumi da bagno e accessori negozi tipo intimissimi yamamay così diciamo commerciali perché non voglio spender molto. E per l'intimo sposa voi a chi vi siete rivolte o vi rivolgerete ?...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4578 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
4581 giorni fa
Ciao future spose!!!! Navigando su internet ho visto questo abito e me ne sono completamente innamorata!! vi piace?? è troppo secondo voi?? Qualcuna ha provato un modello simile?? Grazie delle vostre opinioni!!
Fotografi garanzie ANFM