'Carrara', Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.042 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1706 giorni faBuongiorno ragazze. Sono nuova nel gruppo anche se vi seguo da un po’. Ho iniziato domenica scorsa a stickare con clearblu test di ovulazione digitale 4 giorni fertili. Sono 3 giorni che mi esce la faccina lampeggiante ma quando tolgo la striscia per...
Ho creato un post
2100 giorni faCiao ragazze! Un altro countdown ci aspetta.. dovevamo essere sposi del 2020 ed invece.. quanti come noi hanno scelto la solita data?
Ho creato un post
2462 giorni faCiao sposine! Avrei bisogno di informazioni. Il mio FM ed io vorremmo, per esigenze personali, dividere le due cerimonie. Fare prima una cerimonia civile in comune (senza scambio delle fedi) e poi il rito religioso in un altra data (con scambio degli...
Ho creato un post
2478 giorni faCiao sposine! Quale tipo di bomboniere avete scelto per i vostri ospiti? E per i testimoni avete scelto una bomboniera uguale ma più grande o avete fatto completamente una cosa diversa? Che ne pensate di una Yankee Candle come bomboniera? 🥰
Ho creato un post
2483 giorni faCiao sposine.. che ne pensate delle partecipazioni in plexiglass? Secondo me sono molto originali ma sto ancora cercando di capire se potrebbero piacere ai più o no.. voi che dite?!
Fotografi garanzie ANFM