'Thiene', Vicenza · Da Luglio 2019
Ciao! Sono Stefania e ho 29 anni ☺️ Sto con Simone da 8 anni e conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio 2020, ma questo covid... Visualizza altro
Ciao! Sono Stefania e ho 29 anni ☺️ Sto con Simone da 8 anni e conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio 2020, ma questo covid ci ha un po’ scombussolati..quindi, aspettiamo con ansia il 3 luglio perché ormai siamo impazienti e non vediamo l’ora di essere marito e moglie 👰🏻♀️🤵🏼♂️
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1755 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1755 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1758 giorni faSe parliamo di bomboniere, il Top Wedding Trends 2021 -2022 afferma che la maggior parte delle coppie prediligono delle bomboniere artigianali e il più possibile eco-friendly. E' un ottimo modo per rendere ancora più personale il regalo per gli...
1761 giorni faCiao Community! 😘 Secondo il rapporto Top Wedding Trends 2021 - 2022, sono tre le decorazioni a cui la maggior parte degli Italiani non vogliono rinunciare e che fanno tendenza. Anzitutto, la presenza di elementi naturali, di piante che ricreino...
1761 giorni faIl tableau con il tema del libro assocerà ad ogni tavolo il titolo di un romanzo. Ecco perché mi piace molto. Ho amato anche le altre idee ma non saprei come integrarle con questo tema e soprattutto non saprei come farle con il “Fai-da-te”.In realtà,...
1761 giorni faCommunity!Continuiamo con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 e parliamo di bouquet 🌺 L'ultimo trend infatti è quello dei fiori stabilizzati, fiori 100% naturali in linea con il tema eco-friendly, molto sentito attualmente. Questa...
1762 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
1762 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1762 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
1770 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1770 giorni fa
1770 giorni faUltimo match da disputare e farlo sono l'Austria contro la Macedonia! ⚽ Quale abito da sposa vince questa UEFA Euro - Wedding Edition? Votate qui sotto! 👇 Abito 1 Austria: HUNTER (GALIA LAHAV) Collezione 2022 Abito 2 Macedonia: BRIELLE (SOTTERO AND...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1770 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM