'Thiene', Vicenza · Da Luglio 2019
Ciao! Sono Stefania e ho 29 anni ☺️ Sto con Simone da 8 anni e conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio 2020, ma questo covid... Visualizza altro
Ciao! Sono Stefania e ho 29 anni ☺️ Sto con Simone da 8 anni e conviviamo da 2 anni e mezzo. Ci saremmo dovuti sposare il 4 luglio 2020, ma questo covid ci ha un po’ scombussolati..quindi, aspettiamo con ansia il 3 luglio perché ormai siamo impazienti e non vediamo l’ora di essere marito e moglie 👰🏻♀️🤵🏼♂️
- Sposa Precisa
- 1.106 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Teodora
1778 giorni fa
Il servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
Ho caricato una foto nel post di Federica
1795 giorni fa
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
1803 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1808 giorni fa
Ciao a tutt* ☺️ Finalmente oggi abbiamo fatto la promessa... 💚 a meno 55 giorni dal matrimonio... Il giorno del SI, si avvicina...non vedo l’ora di poterlo definire mio marito💚
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1808 giorni fa
Ciao 🙂 volevo chiedere cosa avete o indosserete per la promessa al comune? Io non ho idea😬
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
1811 giorni fa
Ciao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Fotografi garanzie ANFM