Catania, Catania · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Giusi
4439 giorni fa
Ho creato un post
4579 giorni faSalve ragazze qualcuna di voi si è sposata/sposerà o ha partecipato ad un matrimonio a zafferana all'hotel airone?
Ho partecipato al post di Mari
4581 giorni fa
Ho creato un post
4581 giorni faSalve ragazze! c'è qualcuna di voi che ancora non ha la cresima? Sapete se a Catania c'è qualche parrocchia che offre la possibilità di farla in tempi più brevi rispetto al solito?grazie mille
Ho creato un post
4602 giorni faCiao ragazze qualcuna conosce il kento park hotel a Centuripe?Ci siete mai stati o conoscete qualcuno che ha festeggiato in questa struttura?Perchè mi hanno fatto un ottimo prezzo ma non conosco la qualità nè conosco nessuno che c'è stato! spero...
Ho partecipato al post di Serena
4610 giorni fa
Ho creato un post
4612 giorni faCiao ragazze!qualcuna sa suggerirmi un buon/a fotografo/a low cost?voi a chi vi state/siete affidate? ho visto parecchi prezzi e preventivi in giro abbastanza assurdi e cercavo qualcosa di semplice carino, un pacchetto base insomma grazie mille
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze! chi di voi è a dieta prima della scelta dell'abito?io dovrei perdere un pò di kiletti prima di gennaio febbraio in modo da potermi vedere più carina con gli abiti che proverò! qualcuna è nelle mie condizioni?cosa fate per rimettervi in...
Ho ottenuto una medaglia!
4613 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4613 giorni faCiao ragazze vorrei un vostro parere!quanto tempo prima solitamente si sceglie l'abito?io mi sposo a settembre 2014 e avrei pensato di girare verso fine dicembre gennaio!grazie:
Ho ottenuto una medaglia!
4732 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM