Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Catania, Catania · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 13hh
G
Location invernale
Giusi, Il 20 Febbraio 2014 alle 20:02

Ciao ragazzi vorrei per il mio matrimonio invernale una location rustica ed elegante allo stesso tempo, con muri e tetti in pietra, luci soffuse candele sparse...qualcosa che dia l'idea di caldo in...

Giusi, venerdì 21-Feb-14 6
Serena
Informazioni airone zafferana
Serena, Il 3 Ottobre 2013 alle 16:38

Salve ragazze qualcuna di voi si è sposata/sposerà o ha partecipato ad un matrimonio a zafferana all'hotel airone?

Sonia, venerdì 4-Ott-13 3 498
Serena
Cresima catania
Serena, Il 1 Ottobre 2013 alle 21:38

Salve ragazze! c'è qualcuna di voi che ancora non ha la cresima? Sapete se a Catania c'è qualche parrocchia che offre la possibilità di farla in tempi più brevi rispetto al solito?grazie mille

Serena, mercoledì 2-Ott-13 4
M
Eccomi!! :) Ho iniziato i preparativiiiii ....confusa e felice
Mari, Il 29 Settembre 2013 alle 19:26

Ciaoo !! scusatemi se non mi sono fatta piu' sentire, ma solo adesso ho ultimato casa...e ho novità!! Allora innanzitutto siamo stati in chiesa a prenotare il corso prematrimoniale che si terrà a...

Serena, martedì 1-Ott-13 9
Serena
Qualcuno conosce il kento park hotel
Serena, Il 11 Settembre 2013 alle 11:26

Ciao ragazze qualcuna conosce il kento park hotel a Centuripe?Ci siete mai stati o conoscete qualcuno che ha festeggiato in questa struttura?Perchè mi hanno fatto un ottimo prezzo ma non conosco la...

Flavia, giovedì 12-Set-13 1 245
Serena
Scelta dell'abito
Serena, Il 31 Agosto 2013 alle 09:07

Ciao ragazze vorrei un vostro parere!quanto tempo prima solitamente si sceglie l'abito?io mi sposo a settembre 2014 e avrei pensato di girare verso fine dicembre gennaio!grazie:

Aldo, martedì 3-Set-13 9
Serena
Fotografo low cost
Serena, Il 1 Settembre 2013 alle 14:25

Ciao ragazze!qualcuna sa suggerirmi un buon/a fotografo/a low cost?voi a chi vi state/siete affidate? ho visto parecchi prezzi e preventivi in giro abbastanza assurdi e cercavo qualcosa di semplice...

Sposa Di Corsa, giovedì 5-Set-13 2 349
Serena
Dieta prima di scegliere l'abito
Serena, Il 31 Agosto 2013 alle 14:43

Ciao ragazze! chi di voi è a dieta prima della scelta dell'abito?io dovrei perdere un pò di kiletti prima di gennaio febbraio in modo da potermi vedere più carina con gli abiti che proverò! qualcuna è...

Elisabetta, lunedì 2-Set-13 12

Gruppi generali

Ispirazione