Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Catania, Catania · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2014

4242giorni 16hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Serena
Informazioni airone zafferana
Serena in Nozze Sicilia, Il 3 Ottobre 2013 alle 16:38

Salve ragazze qualcuna di voi si è sposata/sposerà o ha partecipato ad un matrimonio a zafferana all'hotel airone?

Sonia, venerdì 4-Ott-13 3 498
Serena
Cresima catania
Serena in Nozze Sicilia, Il 1 Ottobre 2013 alle 21:38

Salve ragazze! c'è qualcuna di voi che ancora non ha la cresima? Sapete se a Catania c'è qualche parrocchia che offre la possibilità di farla in tempi più brevi rispetto al solito?grazie mille

Serena, mercoledì 2-Ott-13 4 436
Serena
Qualcuno conosce il kento park hotel
Serena in Nozze Sicilia, Il 11 Settembre 2013 alle 11:26

Ciao ragazze qualcuna conosce il kento park hotel a Centuripe?Ci siete mai stati o conoscete qualcuno che ha festeggiato in questa struttura?Perchè mi hanno fatto un ottimo prezzo ma non conosco la...

Flavia, giovedì 12-Set-13 1 245
Serena
Fotografo low cost
Serena in Nozze Sicilia, Il 1 Settembre 2013 alle 14:25

Ciao ragazze!qualcuna sa suggerirmi un buon/a fotografo/a low cost?voi a chi vi state/siete affidate? ho visto parecchi prezzi e preventivi in giro abbastanza assurdi e cercavo qualcosa di semplice...

Sposa Di Corsa, giovedì 5-Set-13 2 349
Serena
Scelta dell'abito
Serena in Nozze Sicilia, Il 31 Agosto 2013 alle 09:07

Ciao ragazze vorrei un vostro parere!quanto tempo prima solitamente si sceglie l'abito?io mi sposo a settembre 2014 e avrei pensato di girare verso fine dicembre gennaio!grazie:

Aldo, martedì 3-Set-13 9 314
Serena
Dieta prima di scegliere l'abito
Serena in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Agosto 2013 alle 14:43

Ciao ragazze! chi di voi è a dieta prima della scelta dell'abito?io dovrei perdere un pò di kiletti prima di gennaio febbraio in modo da potermi vedere più carina con gli abiti che proverò! qualcuna è...

Elisabetta, lunedì 2-Set-13 12 364

Gruppi generali

Ispirazione