Mantova, Mantova · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.195 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1753 giorni faOggi è arrivato il nostro giorno!!!!!!! Ancora non ci credoooooooooo!!!!! 😍😍😍😍
Ho creato un post
1769 giorni faCiao! Che voi sappiate, le 48 ore per fare il tampone devono coprire anche interamente l'evento?? Spero di no 🤯
Ho creato un post
1804 giorni faCiao! Oggi sono in fissa con la questione "caldo" 😩Mi spiego.. Come tanti di Voi abbiamo rimandato il matrimonio per 4 volte e la nuova data è il 25 luglio, data un po' obbligata visto che la nostra location aveva disponibili solo date estive a...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao! Avete sentito l'ultima??!? Pause danzanti di max 15 minuti!!!! 🤣🤣🤣🤣 Ma non hanno altro da inventarsi?! Ce lo fanno proprio sudare il grande giorno! 😵
Ho creato un post
1824 giorni faE la data del terzo non matrimonio è arrivata!! 🙈🙈 Sono stata contenta tutta settimana per le previsioni che mettevano pioggia e freddo e invece sta per uscire un timido sole e non c'è poi cosí freddo 😅😅😅 confido in un acquazzone improvviso comunque...
Ho creato un post
1839 giorni faBuongiorno! Per la terza volta dovró spostare il matrimonio e finiremo a fine luglio..consigliate un matrimonio con pranzo o con cena (coprifuoco permettendo)?? Grazie!
Ho creato un post
1870 giorni faHo appena letto questa notizia sul sito di Skytg24..speriamo!!! 🤞🤞💪💪💪
Ho creato un post
1878 giorni faCiao!!!! Sta per arrivare un'altra spunta nella "to do list": ho appena ricevuto la chiamata dal Comune per andare a firmare le pubblicazioni!!! 15 maggio, stiamo arrivando!!!! 😍😍😍
Ho creato un post
2314 giorni faCiao a tutti e buon -119esimo giorno! 😱😱😱🤣
Fotografi garanzie ANFM