Bordighera, Imperia · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 236 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2013
Bacheca
Ho creato un post
4806 giorni faRagazze, oggi il responsabile del catering mi ha proposto di andare a "dare un'occhiata" a un matrimonio che si terrà dove lo faremo noi, con lo stesso organizzatore, fiorista e compagnia bella. Non si tratta di imbucarsi a pranzo, ovviamente (...
Ho creato un post
4821 giorni faCiao ragazze, che delusione: avevo già deciso che sarei andata in luna di miele nell’arcipelago di nosy bé, magari abbinandoci un tour all’interno, tanto sui cataloghi la profilassi antimalarica è solo consigliata come misura precauzionale...
Ho creato un post
4825 giorni faMeno 100 giorni e ho perso completamente la cognizione delle cose! Leggendo i post delle altre forumine vedo, fortunatamente, che è normale. Allora facciamo il punto: il fotografo l’ho confermato la chiesa anche e la location pure, e gli ho anche già...
Ho creato un post
4832 giorni faI fiori! Quelli sono la mia croce: possibile che non si riesca a vedere due foto di allestimenti fatte bene nemmeno a pagarle??? Tutti ti fanno, a fatica, il preventivo (da rapina!) e poi ti devi fidare. Ma se poi non mi piace come viene la chiesa?...
Ho creato un post
4838 giorni faCare spose, in questi giorni ho cominciato a riflettere sui regali ai testimoni e ai genitori. All'inizio avevo pensato di fare ai genitori un mini album, idea carinissima e che ho visto essere molto gettonata, poi il fotografo mi ha detto una frase...
Ho creato un post
4882 giorni faCare sposine, il nostro sarà un matrimonio semplice semplice: io il mio FM conviviamo da un paio di anni e non siamo più ventenni, per cui abbiamo scelto di dire no ad alcune cose: no a invitare i figli dei figli dei cugini di terzo grado; no a cene...
Fotografi garanzie ANFM