Palermo, Palermo · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Lilli
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziella
4322 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4347 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4395 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

4425 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

4463 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

4465 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Lilli
4467 giorni fa
Ho creato un post
4470 giorni faURGE CORSO CRESIMA A PALERMO PER FAVORE AIUTATEMI!NON SONO DI PALERMO E NON SO COME MUOVERMI... ((((((((((((

Ho caricato una foto nel post di Graziella
4541 giorni fa
scrivo questa volta alle mie siciliane che si sposano nel 2013.....sicuramente c'è ne saranno ma io nn ne conosco........:-(invece mi piacerebbe tanto conoscervi x scambiarci notizie....opinioni...consigli ed esperienze.......!spero risponderete al...

Ho partecipato al post di Gaia
4581 giorni fa
Ho creato un post
4590 giorni faChi si sposa il 18 luglio 2013? a che punto siete con i preparativi? io sono molto confusa!help me!