Vercelli, Vercelli · Da Settembre 2012
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4553 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
4553 giorni faanche se in ritardo ma ho visto solo ora...auguriiiiiii!!! vogliamo le foto!!! :)
Ho partecipato al post di Rebelvoice
4737 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4770 giorni fa
Ho creato un post
4773 giorni faCiao! Ho visto che vi sposerete il mio stesso giorno, dove di bello??? Scambiamoci un po' di consigli!!!
Ho creato un post
4778 giorni faBeh che dire delle mie nozze...Abbiamo scelto come location il castello di Casanova Elvo, ci sembra un posto da favola! Tutto si svolgerà nel giardino, cerimonia con rito civile, aperitivo e cena! Tutto a tema fucsia con 2 fantastiche damigelle e il...
4779 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Benvenutissima Francesca : )))))))) Perché non apri un topic e ci racconti qualcosa di più sulle nozze? ; ) Ti aspetto! Buon inizio settimana!
4780 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4780 giorni faCiao Mi sposo tra 2 mesi e ho deciso di partecipare al concorso.... sono riuschita a richierere sono 3 bollini perchè i fornitori nn li trovo tutti.... ma si possono aggiungere?? e dove si fanno le raccomandazioni????
Ho partecipato al post di Elisa
4820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM