Gorizia, Gorizia · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2021
Bacheca
Ciao sposa❣️ Hai già pensato al tuo look nuziale? Le utenti esperte della Community stanno scegliendo il loro! 👰 Le aiuti? Scopri i loro topic, lasciati ispirare e dai i tuoi consigli😍 Clicca qui per inziare👉https://community.matrimonio.com/forum/che-sposa-sei--t894072
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Sara
2024 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2024 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2024 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2024 giorni faHo partecipato al post di Sara
2024 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2024 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
2024 giorni faHo partecipato al post di Grazia
2024 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2024 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2024 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2024 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2024 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM