Vicenza, Vicenza · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1874 giorni faCiao ragazze! Oggi vi lancio un sondaggio-consiglio. Ho guardato tante acconciature e ormai ho le idee poco chiare. Mi dite quale vi piace di più tra queste che mi ispirano? 🥰 E voi, avete già scelto come fare la vostra acconciatura? Vi va di...
2085 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
2085 giorni faCiao sposine, che ne pensate di questi bouquet? Per votare il vostro preferito, cliccate sulla foto e poi continuate con la prossima domanda---.> Quale manicure sposa preferisci? *** A) Photografica Mangili B) Punk Multimedia C) Jurij...
2085 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
Ho partecipato al post di Francesca
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2371 giorni fa
2371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2371 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
2371 giorni fa
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2371 giorni fa
2371 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2371 giorni fa
2371 giorni fa